Primus tenta l'impresa, l' intera notte di Sabato scorso al lago di Caccamo, sembra abbia portato il giusto risultato... dopo 12 ore ininterrotte di carpfishing, quando la speranza, la pazienza e soprattutto la vista, sta per andarsene, eccola là! The queen, la regina che con tutta la sua forza e astuzia si impone, facendoti riacquistare tutte le ore di sonno che hai perso durante la notte passata in bianco, e cominci a lottare. Subito, ti prende tanto di quel filo che inizi a pensare , che se non si ferma ,esce dall'altra parte del lago ti fa il gesto dell'ombrello e se ne va a piedi anzi a pinne, ma poi ti ricordi che il mulinello è dotato di frizione, quindi, regolata a puntino, incominci a importi, recuperandogli qualche metro di filo. A questo punto non ti resta che aspettare che si stanchi, fino a far emergere la sua carnosa bocca baffuta... lì lo dici: è FATTA!!!!!!!!! la guardi, la slami con molta delicatezza, l'abbracci per farti una foto , la pesi scoprendo che 12kg non sono di certo pochi e la ributti in acqua... poi la prima cosa che dici è: "che or'è? je la facimo a pijanne nantra?!".
.John.
Etichette: carpfishing
Franz
Fish For Girls
Un'ottimo passatempo, per trascorrere intere giornate a bordo piscina, potrebbe essere quello di dedicarsi alla pesca... in piscina? Si, avete capito bene, perchè i pesciolini in questione sono delle belle ragazze..
Etichette: gioco
Franz
Etichette: inquinamento
Franz
P.s. l' immagine inserita la trovate qui con altre molto belle, l'artista le spedisce ad un prezzo modico in tutta Europa!