13/05/2007 Castelraimondo (Mc) – fiume Potenza Il May Fly Club – Sibilla di Corridonia in collaborazione con il circolo Legambiente Il Grillo di San Severino promuove una giornata di volontariato per pulire le sponde del fiume Potenza, nei pressi del Castello di Lanciano, dalle ore 8:00 alle ore 11:00. Nello stesso luogo, dalle 10:00 alle 12:00 (con prosecuzione nel pomeriggio) si terranno delle dimostrazioni pratiche di pesca con la mosca sul fiume, di lancio tecnico su prato e di costruzione di artificiali. Durante la giornata saranno presenti stand informativi.

Franz

5 Comments:

  1. passionePesca said...
    Il nome alla fine lo possiamo anche cambiare... ci penserò. Poi miè venuto in mente di inserire il meteo aggiornato i tempo reale o quasi, tipo quello di meteo.it o di kataweb meteo. che ne dici, è fattibile?
    John said...
    Il nome alla fine lo possiamo anche cambiare... ci penserò. Poi miè venuto in mente di inserire il meteo aggiornato i tempo reale o quasi, tipo quello di meteo.it o di kataweb meteo. che ne dici, è fattibile?
    Franz said...
    eh infatti,bell'idea se sai come metterlo dentro vai tranquillo..per quale mettere scegli quello che c'azzecca di piu'!!
    per il resto nn sono ancora riuscito a beccare il cAp su messenger..
    siro said...
    A Castelraimondo serve maggiore vigilanza e controllo sul territorio.Dal febbraio 2002 l'amministrazione comunale tiene,illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall'ufficio il comandante dei vv.uu;(uno dei quattro dipendenti comunali laureati,di ottima condotta morale e civile,incensurato,senza alcun procedimento penale o giudiziario a carico),sostanzialmente senza fare quasi niente,a spese del contribuente.(Vedere sentenza immediatamente esecutiva,in internet,alla voce BASILLI CAMERINO)
    salta said...
    IL PAESE DELLE COINCIDENZE.Una persona fa l'assessore comunale;poco tempo dopo il fratello vince il concorso per vv.uu.nello stesso paese.Altra persona fa l'assessore comunale,poco tempo dopo il figlio vince il concorso per tecnico comunale nello stesso ente.Altra persona ancora fa l'assessore comunale (in carica) e subito il cugino è chiamato a sostituire il medico del lavoro nello stesso comune;ad altro cugino,da anni in difficoltà,vengono tosto riconosciuti tutti i diritti e viene sistemato.Un funzionario s'innamora di una dipendente di un altro comune,poco dopo la dipedente viene traferita per mobilità nel comune del funzionario(continua).

Post a Comment