Carp Zone BOILIES FLUORO

In esclusiva internazionale ecco una nuova linea di boilies senza eguali! Con impegno e dedizione la “mente” della Carp-Zone (Pierluigi Negri) è riuscito a formulare un nuovo concetto di esche assolutamente rivoluzionario ed inedito! Spronati dalla richiesta da parte dei clienti di esche che fossero capaci di stimolare l’apparato recettivo/visivo delle carpe in qualsiasi condizione di visibilità e colorazione del fondale, si è pensato di realizzare boilies fluorescenti ottenute utilizzando coloranti di primissima qualità senza additivi sintetici.


Nel panorama europeo finora esistevano soltanto esche pop-up di questo tipo.
Beh… siamo fieri di dirvi che da oggi, grazie alla linea Carp-Enemy della Carp-Zone, potrete usufruire anche di esche affondanti fluoro.
Ciò è stato reso possibile adoperando un mix appositamente studiato per risaltare la colorazione applicata.
La presenza di una percentuale elevatissima di idrolizzati, associata all’utilizzo di birdfood grossolani, permette a queste esche di rilasciare tutte le sostanze alimentari in esse contenute in poche ore a causa della notevole quantità di acqua che riescono ad assorbire.



Per soddisfare tutte le esigenze sono state messe a disposizione ben 7 colorazioni differenti associate a 9 aromatizzazioni:
- Spice & Black Pepper ess.oil (GIALLO)
- Banana (GIALLO)
- Pinapple & N-Butyric Acid (GIALLO)
- Tangerine & Black Pepper ess.oil (ARANCIO)
- Garlic & Mint ess.oil (VERDE)
- Garlic (BIANCO)
- Monster Crab & Asafoetida ess.oil (BLU)
- Squid & Asafoetida ess.oil (VIOLA)
- Tutti Frutti & Geranio ess.oil (ROSA)

Le POP-UP sono disponibili in confezioni da 100g nei diametri 15-20-24-30mm; le AFFONDANTI sono disponibili in confezioni da 400g nei diametri 15-20-24-30mm ed in confezioni da 800g nei diametri 15-20-24mm.

Solo ed esclusivamente rollate a mano! Sin dalla loro prima produzione noi Field Tester siamo rimasti letteralmente estasiati dalla loro efficacia che ci ha consentito di risolvere le pescate più infruttuose con qualsiasi temperatura dell’acqua.
La massiccia richiesta di questo prodotto a partire dalla sua entrata in commercio, sia da parte dei garisti che non, ci ha permesso di capire quanto tali esche siano apprezzate e quanto buoni siano i risultati con esse raggiunti ed ancora raggiungibili!
Possiamo definirle un vero e proprio asso nella manica!

Per maggiori informazioni potete contattarmi su Facebook (Andrea Diletti)oppure tramite e-mail (andiletti@tiscali.it). Consiglio vivamente a tutti gli appassionati di questa splendida pesca di iscriversi gratuitamente al Forum ufficiale Carp-Zone, nel quale troverete decine di discussioni sugli argomenti più disparati:
http://carpzone.forumup.it/

Per chi ama i nostri prodotti e non possiede il nuovo catalogo cartaceo 2011 può consultare quello on-line a questo indirizzo:
http://www.sfogliami.it/sfogliami.asp?ID=2140851801&usr=482&pag=0







Andrea Diletti
Official CarpZone field tester

0 Comments:

Post a Comment