Questo bel persico trota l'ho preso al lago di Cingoli quest'estate,circa 2 kg di peso insidiato con un minnow alle 11 passate di una giornata calda e afosa..il lago di Cingoli è uno di quei laghi belli e selvaggi che oltre a clamorosi cappoti può regalare catture sensazionali!!


7 Comments:

  1. Anonimo said...
    Veramente bello..... mi piacerebbe sapere dove l'hai preso. i black a cingoli li prendo anke io ma nn così grossi!
    Anonimo said...
    ciao primus scusa ma ho letto il commento solo ora..l ho preso nel ramo del lago dove sfocia il Musone..quella mattina ne ho visto un'altro piu o meno delle stesse dimensioni..prova!!
    Anonimo said...
    ciao ragazzi ho scoperto questo blog da poco sono di ancona e mi piace pescare sia a spinning che a carpfishing e mi piacerebbe pescare in questi stupendi laghi, sapreste dirmi quali specie sono presenti in questi laghi da insidiare a spinning ..... a dimenticavo complimenti per il boccalone un vero spettacolo,ciao SOX
    Anonimo said...
    ciao Sox,beh a Castreccioni a spinning puoi insidiare black, sandre (quando è periodo..quindi primavera/autunno)qualche cavedano,persici reali (se ne prendono anche di molto belli)e lucci..anche se ormai diventati rarissimi)..la situazione migliore è dalla barca..perchè le rive non sono molto accessibili,ci sono diversi imbarcaderi se ne vuoi affitare una..ciao!
    Anonimo said...
    Grazie Franz ottime informazioni,spero che al più presto farò una battuta di pesca a cingoli non ho mai pescato in laghi così grandi certo con una barchetta tutto sarebbe più semplice ma cercherò di riuscire a prendere qualcosa anche dalla riva.Un saluto SOX.
    Unknown said...
    xD
    Anonimo said...
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Post a Comment