Due discreti esemplari di Regina, di 2.6kg quella del Pinolo e 2.2kg la mia, catturati non molto distanti dalla riva (circa 8-10mt) , tutti e due verso le 11,30.

Partiti di buon ora, la mattina, abbiamo trovato un lago molto calmo, con una leggera brezza e un a temperatura intorno ai 25°C. Da subito abbiamo incominciato a tirar fuori diversi carassi e scardole che di questo periodo, sono molto più attivi delle carpe. Questo fino alle 11.00, dopo di che le carpe hanno incominciato a mangiare e sono venuti a galla diversi esemplari, tutti che superavano di poco il mezzo chilo. Gli unici esemplari degni di foto li vedete sopra. Ovviamente la tecnica adottata è sempre la stessa: esca a fondo, utilizzando mais o verme di terra.

Una raccomandazione per chi pesca in queste zone, cioè vicino Moscosi: fate moooolta attenzione, il Guardiapesca è sempre in agguato e lo incontriamo di frequente... e ve lo assicuro, non è simpatico per niente!


.John.

1 Comment:

  1. Anonimo said...
    Ebbravo John,peschi peschi,ma almeno quando posti ti potresti collegare su msn!dai fai il bravo,scaricatelo da qui!ciaociao

Post a Comment